Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

domenica 20 aprile 2014

BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI I FOOD-BLOGGER!

BUONA PASQUA A TUTTI I MIEI FOLLOWER CON TANTA PACE, TANTA SERENITà E TANTO AMORE E CHE TUTTO QUESTO REGNI COSTANTEMENTE NEI VOSTRI CUORI PER POTERLO DONARE A CHI NE HA BISOGNO. LA MISERICORDIA è L'ATTO Più PREGEVOLE CHE POSSA ESISTERE RIEMPIENDO DI FELICITà IL VOSTRO ANIMO è I VOSTRI CUORI!!!
FELICE PASQUA A TUTTI!!!VIVA LA PACE, VIVA L'AMORE E VIVA IL PAPA!!
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/04/pastiera-semplice-montata.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2014/04/o-casatiell-docetramandato-da.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2012/03/pizza-rustiaca-e-babbafatta-con.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/05/o-casatiell-e-donna-giuseppina-do-vico.html

3 commenti:

  1. buona Pasqua! sono una food blogger campana, ho trovato delle bellissime ricette e ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace arrivo in ritardo per gli auguri ma torno ora dalle vacanze! Spero le feste siano andate bene per te e la tua famiglia,felice settimana caro Lucio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, ti ringrazio della tua premura ma non crearti nessun problema, l'importante che ti sei rilassata e divertita in queste vacanze Pasquali insieme alla tua famiglia.. okey!Si ringraziando il Signore è andato tutto bene e stanco nel preparare Casatielli e Pastiere che ogni Pasqua faccio dei cadò. Grazie di cuore Isabella, anche per te una bellissima e sorridente settimana!A presto con affetto Lucio.

      Elimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.