domenica 20 aprile 2014

BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI I FOOD-BLOGGER!

BUONA PASQUA A TUTTI I MIEI FOLLOWER CON TANTA PACE, TANTA SERENITà E TANTO AMORE E CHE TUTTO QUESTO REGNI COSTANTEMENTE NEI VOSTRI CUORI PER POTERLO DONARE A CHI NE HA BISOGNO. LA MISERICORDIA è L'ATTO Più PREGEVOLE CHE POSSA ESISTERE RIEMPIENDO DI FELICITà IL VOSTRO ANIMO è I VOSTRI CUORI!!!
FELICE PASQUA A TUTTI!!!VIVA LA PACE, VIVA L'AMORE E VIVA IL PAPA!!
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/04/pastiera-semplice-montata.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2014/04/o-casatiell-docetramandato-da.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2012/03/pizza-rustiaca-e-babbafatta-con.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/05/o-casatiell-e-donna-giuseppina-do-vico.html

3 commenti:

  1. buona Pasqua! sono una food blogger campana, ho trovato delle bellissime ricette e ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:17

    Mi dispiace arrivo in ritardo per gli auguri ma torno ora dalle vacanze! Spero le feste siano andate bene per te e la tua famiglia,felice settimana caro Lucio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, ti ringrazio della tua premura ma non crearti nessun problema, l'importante che ti sei rilassata e divertita in queste vacanze Pasquali insieme alla tua famiglia.. okey!Si ringraziando il Signore è andato tutto bene e stanco nel preparare Casatielli e Pastiere che ogni Pasqua faccio dei cadò. Grazie di cuore Isabella, anche per te una bellissima e sorridente settimana!A presto con affetto Lucio.

      Elimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.