Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

domenica 17 aprile 2011

Buona Domenica delle Palme a tutti i miei follower all'insegna di serenità e spensieratezza!!!

6 commenti:

  1. Buona domenica delle palme caro babbà e grazie per la palma!!non mangiare troppo mi raccomando!!ti auguro serenità e spensieratezza anche a te..ma nn solo in questo giorno..buon appetito

    RispondiElimina
  2. ehi, benvento nel mondo dei bloggere e buona domenica anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucio, piacere di conoscerti e grazie della tua gratitissima visita! Belle le tue ricette, molto interessanti, e spiegate benissimo, complimenti!!!! Ti posso consigliare di inserire anche la foto??? E' molto utile, e rende meglio l'idea del prodotto finito. Un bacione grande e alla prossima ricetta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucio, le Palme sono passate, ma gli auguri fanno sempre piacere :)
    Grazie per i complimenti alla pastiera, detto da un napoletano fa più che piacere. Mi piace molto la ricetta che hai postato tu, col cognac poi.. dev'essere molto profumata, copio.

    RispondiElimina
  5. ciao! grazie della visita e degli auguri per mia figlia!!!! ti auguro una felice pasqua a te e a tutta la tua famiglia!!!!ciao!

    RispondiElimina
  6. Babbà...che dici...ultimamente sono rientrata ma lascio pochi commenti...in genere sempre ai primi due che trovo nella mia home page,di cui fai parte anche te.Non so perché non compare più la mia foto,succede anche su questo blog http://trentunomarzo.blogspot.com/ lo seguo e improvvisamente non sono più visibile...non capisco perché,ho provato a iscrivermi di nuovo e mi risponde che ti seguo già,ho provato a non seguirti più e poi a riseguirti di nuovo...non capisco proprio cosa succeda...se mi succede anche con altri blog è probabile che dipenda da me,ma non da me come persona....ci sentiamo prima di Pasqua caro babbà...un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.