martedì 16 ottobre 2012

"PANNA MON AMOUR"..IL MIO PRIMO CONTEST!!

 
 
Cari follower non è uno scherzetto ma è un dolcetto!!Lo sapete che non partecipo ai contest, ma quando si tratta di aiutare una di voi mi metto sempre a completa disposizione!Come in questo caso, per quest' amica siciliana, Nidalea che ci propone il suo primo CONTEST tutto PANNOSO!!!Quando vi ho chiamato all'appello siete sempre intervenuti in massa e anche questa volta lo dovete fare per mostrare tutto il vostro affetto nei riguardi di questra nostra dolce amica!!Una persona come noi, semplice, umile, molto socievole, modesta, sempre disponibile, queste sono sono alcune delle sue qualità!!Non ho mensionato la sua bravura in cucina perchè preferisco che passate dal suo bel blog per verificare le sue belle proposte, non solo per sostenerla, ma per partecipare in questo suo CONTEST con una vostra ricetta dimostrando altrettanto!!Quindi vi voglio belli vigorosi e allegri in questo gioco, divulgate nei vostri blog questo CONTEST così aiutiamo di più la nostra amica Nidalea, sono sicuro che lo fate!!Grazie di cuore!!Aspetto una vostra partecipazione, di seguito trascrivo il suo indirizzo: http://www.nidaleaeilgiardinodeilimoni.it/2012/10/panna-mon-amouril-mio-primo-contest.html  
Con affetto di sempre il vostro amico Babbà!!
"BUONA VITA A TUTTI"  

11 commenti:

  1. E quando Lucio chiama, tutti sugli attenti!!!!!!! Ahahahaha! Vado subito a vedere il blog della nostra amica con grande piacere! Ciao Lucio un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Mariangela!!Hahahaha!!!Evvero mi piace tanto aiutare le persone, mi piace anche vedere che voi tutte accorrete a un mio appello per aiutare chi ne ha bisogno, essendo molto altruista non posso che esserne felice, lo sono anche per il fatto che voi partecipate per poter vedere le vostre ricette è la bravura che dimostrate con tanta umiltà senza alcuna presunzione!!!!Con affetto e stima Lucio..SMUAKKKK TUTTO PER TE^_^!!!

      Elimina
  2. Babba' sei sempre carino con gli altri...ti volevo avvisare che non hai inserito nessun link per poter arrivare al contest!ocio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, vedi se adesso va bene, sai l'età fa brutti scherzetti e non dolcetti^_^!Grazie del complimento, cerco solo di aiutare , nel mio piccolo, le persone che ne hanno bisogno^_*!Questo vale anche per te, ovviamente, per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione. Con affetto Babbà!

      Elimina
  3. Che bel contest!!!!!! vado a vedere il suo blog :) Buonissima giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Luna e Blade, sarei contento se tu partecipassi, aiutiamola, espandi anche tu questo contest fra i tuoi sostenitori!!Ti ringrazio dal profondo del cuore se lo fai^_*!!Con affetto e stima Lucio!!

      Elimina
  4. Eccomi all'appello,corro a vedere un abbraccione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giovanna, lo sapevo che accorrevi^_*!!!

      Elimina
  5. Perchè mi commuovo per ogni cosa in questo periodo? sono diventata di lacrima facile....grazie Lucio non potevo ricevere di meglio da un amico virtuale...e grazie alle tue amiche di blog che saranno sempre benvenute in casa mia e spero io lo sia nelle loro case. Come ti ho già detto, se non ci foste voi a tirarmi su il morale chissà oggi dove sarei!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tutte voi leggiate il commento che mi ha scritto la mia dolce amica Nidalea?Lascio a voi capire lo stato d'animo che in questo momento della sua vita sta vivendo in modo angoscioso. Grazie a tutte voi dell'affetto che le state donando, crededemi ne ha tanto bisogno!!SMUAKKKK A TUTTE VOI!!!

      Elimina
  6. presente Lucio...vado subito a vedere!!!!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.