Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

sabato 24 settembre 2011

"UN AUGURIO PER TE...MAESTRA LORY!!!"

GRAZIE MAESTRA LORY!!!!!STASERA CON GRANDE UMILTà E CON GRANDE PIACERE HO IMPARATO COSA SIGNIFICHI L'ARTE CULINARIA...ESSENDO UN AUTODIDATTA AL100X100 DI VECCHIO STAMPO...NON POSSO CHE ACCETTARE QUESTE TUE DETTAGLIATE INFORMAZIONI TECNICHE E STORICHE CON GRANDE AMMIRAZIONE..LO DICO è LO DIRò SEMPRE CHE IL BLOG NON SERVE SOLO AD AVERE I SOLITI COMPLIMENTI PIATTI E USUALI CHE ALLA FINE NON TI STIMOLANO PIù DI TANTO...MA DEVE ESSERE UN LUOGO DOVE SCAMBIARE IDEE..OPINIONI..CULTURA..INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO E ACCETTARE CON SERENITà CHI STA UN PASSO AVANTI SPECIALMENTE QUANDO S'INCONTRANO PERSONE COME TE CARA LORY...TI HO INCONTRATA E CERCHERò IN OGNI MODO DI NON PERDERTI...CREDO FERMAMENTE CHE SEI UNA FONTE INESTIMABILE DI ALTA PROFESSIONALITà..CULTURA..NUOVE TECNICHE E GRANDE AMORE PER LA PASSIONE CHE HAI PER LA CUCINA..DOVE CI REGALI IL TUO INSEGNAMENTO DIMOSTRANDO DI ESSERE UNA NOBILDONNA DI ANIMO E DI CUORE..NON SOLO..MA ANCHE UNA DONNA MOLTO SERIA E RISPETTABILE CON UN GRAN PREGIO QUELLA DI ESSERE UNA ECCELLENTE MADRE DI FAMIGLIA E UNA MOGLIE STRAORDINARIA A TUTTI GLI EFFETTI!!
GRAZIE DI CUORE LORY...SPERO CHE UN GIORNO NON LONTANO TU POSSA LAUREARTI E DI DIVENTARE FAMOSA IN QUESTO CAMPO APPAGANDO UN MIO DESIDERIO...SEDERMI DAVANTI ALLA TV E DIRE:"QUESTA E STATA ED è LA MIA MAESTRA!!!!"CON GRANDE AFFETTO IL TUO AMICO BABBà!!!!           

2 commenti:

  1. Ciao Babbà!!!
    Felice serata!!!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia, Babbà!! Ma io non sono una maestra, il mio è solo spirito di condivisione!
    Mi fa piacere scambiare ciò che imparo con gli altri: abbiamo tutti bisogno di tutti.
    Sai, il mio sogno nel cassetto non è quello di andare in televisione, ma di riuscire ad entrare nel mondo della scuola e trasferire, attraverso l'insegnamento, tutta la mia passione ed il mio amore per quest'arte ai ragazzi. Loro ne hanno bisogno, perchè la scuola dovrebbe essere il trampolino di lancio della vita....
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.