mercoledì 1 aprile 2015

BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI I FOOD-BLOGGER!

BUONA PASQUA A TUTTI I MIEI FOLLOWER CON TANTA PACE, TANTA SERENITà E TANTO AMORE E CHE TUTTO QUESTO REGNI COSTANTEMENTE NEI VOSTRI CUORI PER POTERLO DONARE A CHI NE HA BISOGNO. LA MISERICORDIA è L'ATTO Più PREGEVOLE CHE POSSA ESISTERE RIEMPIENDO DI FELICITà IL VOSTRO ANIMO è I VOSTRI CUORI!!!
FELICE PASQUA A TUTTI!!!VIVA LA PACE, VIVA L'AMORE E VIVA IL PAPA!!
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/04/pastiera-semplice-montata.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2014/04/o-casatiell-docetramandato-da.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2012/03/pizza-rustiaca-e-babbafatta-con.html
http://babbdolcbabb.blogspot.com/2011/05/o-casatiell-e-donna-giuseppina-do-vico.html

5 commenti:

  1. Babbà come stai? Ti avevo scritto tempo fa per sapere come stai?

    RispondiElimina
  2. Lucio ci manchi in questo pazzo web. Ritorna con le tue poesie culinarie dove solo leggendo ci facevi venire l'acquolina agli occhi prima che in bocca.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Tiziana, ti manco vero?Lo so mi mancate anche tutti voi e molto. Spero di tornare al più presto, sto in una fase un po' critica perché la mia mancanza me l'ha creata il lavoro il quale mi ha distaccato da questa mia passione quasi irrimediabilmente, ma non ci riesce perché urta dinanzi alla mia forza mentale. Tiziana mia il momento critico viene in qualsiasi momento della nostra vita quando meno te l'aspetti ma proprio in questi momenti bisogna combattere perché solo così si vince. Di certo una cosa di buono sono riuscito a fare quella di farti venire...prima l'acquolina agli occhi e poi in bocca con le mie poesie culinarie....Tiziana Tiziana si semp tu ca t piac e m sfrugulià e m faie dicere certe cose che poi si possono fraintendere ma le dico lo stesso per il fatto che in me non c'è alcuna malizia di nessun genere ma soltanto il fatto che mi piace scherzare tanto e tu lo sai. Mi manchi anche tu, ti saluto con affetto il tuo amico Lucio....grazie e un Kisss tutto per te frischezza bella!

      Elimina
  3. Caro babba' non ho pensato nemmeno oer un momento che le tue dolci parole potessero essere fraintese dal mio cuore.
    Momenti difficili li abbiamo tutti tanti è vero cge snfge ii ultimamente ho postato solo qualche ricetta. Poi agg vist a te k eri latitant e magg sfastiruat pure io. Sei ritirnato alla grande anche se devo confessarti cge qualche golta spiavo il tuo profilo ma solo oer sapere se stavi bene. Ohhhhhhh ko basta! Adessi si parte alla grande mo pienz k ciamm prepara'per natale sia a oanza k e ricette. Prometti che non ci ladcerai più. Affettuosissimi abbraccu ma stritt stritt.....ciao amico caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizià ma comm scriv?Ma che cagnat a lengua?E ch paes si te trasferit a Marzan e Nola..hahahahaha pecchè accussì parln..hahahahaha.Mi fa piacere che hai capito e ti ringrazio lo sai che noi napoletani quando parliamo lo facciamo sempre con i fraintesi. Detto questo ai ragione fra poco sarà Natale e dobbiamo preparare qualcosa. Ti ringrazio di cuore per l'attenzione che hai avuto nei miei riguardi per il fatto che sei venuta...natavot mo...a visitarmi per vedere se stavo bene, lo puoi fare quante volte vuoi tu mi fa sempre piacere. Ricambio gli abbracci ma con delicatezza pecchè si t'astrgn t schiatt guorp...hahahahah!Baci ciao

      Elimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.