Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

domenica 6 gennaio 2013

"BUONA BEFANA A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!!"


LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE CON LA VESTE DI ULLALLà LA BEFANA ECCOLA QUA......


HAHAHAHAHAHAHAHAHA...RAGAZZI STO A SCHERZà...QUESTA è LA MIA BELLA BEFANONA..MIA MOGLIE MEGHY^_=!GLI HO VOLUTO FARE QUESTO REGALINO PROPRIO PERCHè GLI PIACE TANTO QUESTA FESTA..COME SI VEDE HA SEMPRE IL SORRISO SULLE LABBRA PERCHè GLI PIACE TANTO SCHERZARE MA E ANCHE TANTO SENSIBILE..QUANDO VEDRà QUESTA DEDICA DI SICURO SI COMMUOVERà..IN QUESTO E IN TANTE ALTRE COSE CHE CI ACCOMUNANO SIAMO UGUALI E POI DICIAMOLA TUTTA COME BEFANONA SI MANTIENE ANCORA BELLA TOSTA...A UN'ANNO Più DI ME...HAHAHAHAHAHA!!!SMUAKKKKK TUTTO PER TE BEFANONA MIA^_^!!!

ECCO GLI ULTIMI DOLCINI PER QUESTA FESTA DELLA BEFANA..LI HO MESSI SUL TAVOLO PERCHè LA BEFANA LI POTESSE ASSAGGIARE E IN CAMBIO MI HA DONATO LE CALZE PIENE DI LECCORNIE SENZA CARBONE PERCHè GLI SONO PIACIUTI I DOLCINI CHE HO FATTO: I ROCCOCò, I QUARESIMALI E GLI STRUFFOLI COTTI AL FORNO...NEI PROSSIMI GIORNI VI DARò LE RICETTE!!!
                         AUGURI E BUONA BEFANA A TUTTI!!!!

3 commenti:

  1. Auguroniiiiiii! Ahahahha ma sei troppo simpatico Babbà :) e poi tua moglie di certo non è una befana anzi! Tanti abbraccioni a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri...li accetto volentieri!
    Ti rispondo per la crema di wisky..allora di latte condensato sono due latte, quelle della nestlè che si trovano in tutti i supermercati hanno quantità standard sui 200 gr mi sembra...la panna puoi usare quella che vuoi, ma per quanto riguarda la conservazione non saprei darti un tempo, io la bottiglia l'ho regalata ai miei suoceri non so quanto dura e ovvio che va conservata in frigo, proverei anche in freezer come la crema di limoncello non doverebbe ghiacciare. Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Con molto piacere mi sono unita ai tuoi lettori. Grazie di cuore per il tuo sostegno e tanti auguri!!!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.