Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

domenica 23 dicembre 2012

"BUON NATALE"

 
Auguri a tutti coloro che non sorridono, che lo facciano. Auguri a chi non sa cosa regalare è regala un'abbraccio. Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto. Auguri a chi a deciso che si metterà a dieta dopo le feste. Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri e a cui magari sto antipatico. Auguri alle persone che amiamo e che non sono più con noi. Auguri alle persone che ci hanno fatto del male. Auguri alle vostre famiglie. Auguri a chi non si dimentica di dire agli altri quanto affetto prova per loro. Auguri a chiunque desideri riceverli.

AUGURI A CHI NON ASPETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE!

AMICI VICINI E LONTANI:
"BUON NATALE" E "BUONA VITA ATUTTI VOI"...CHE LA PACE REGNI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO!!!!!!!
                               CON AFFETTO E STIMA DI SEMPRE      
                                               firmato...
                                                                                                     BABBà





3 commenti:

  1. Babbà Mille e Mille Auguri anche a te e ai tuoi cari, che bello questo post ^.^ Uniamo anche noi i nostri Auguri :D e complimenti per le squisite crostate!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche a te, ciao Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucio, auguri di un felice anno nuovo ricco di salute e serenità per te e i tuoi cari...un abbraccio...

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.