domenica 8 aprile 2012

"PER TUTTI I MIEI FOLLOWER!!!!"




BUONA PASQUA A TUTTI VOI..MIEI CARI FOLLOWER..IL SIGNORE BENEDICA LE VOSTRE CASE PORTANDO PACE è SERENITà!!!BABBà VI DICE DI NON PENSARE AL FUTURO..MA DI VIVERE IL PRESENTE..GODIAMOCI QUESTO MOMENTO DI ESTREMA TRANQUILLITà FAMILIARE RIMPIZZANDOCI CON LE LECCORNIE CHE OGNUNO DI NOI A ESEGUITO IN MODO IMPECCABILE PER ALLIETARE DI PROFUMI LE NOSTRE CASE E IL PALATO DI PARENTI E AMICI..PENSANDO PURE A DOMANI CHE SARà UN BELLISSIMO LUNEDì D'ALBIS ALL'INSEGNA DEL SOLE SPLENDENTE CHE RISCALDERà I NOSTRI CUORI  DIVERTENDOCI SPENSIERATAMENTE ALL'ARIA APERTA!!!SIAMO FIDUCIOSI PER UN FUTURO MIGLIORE DI QUESTO NON RIMANIAMO IMPIANTATI SOLO E PRETTAMENTE SUL NOSTRO PESSIMISMO TUTTO SI AGGIUSTERà..PAROLA DI BABBà!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
BUONA PASQUA E PASQUETTA!!!!!
BUONA VITA A TUTTI VOI!!!!!    


13 commenti:

  1. Tanti auguri caro Babba,buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Buona Pasquetta!!!!!!!!Almeno a te!!!!!ormai le mie giornate sembrano tutte uguali....e tu sai il perche'!!!!!Che triste situazione....!!!!!Non voglio rattristarti....ho capito che hai la lacrimuccia facile e non voglio proprio io farti piangere!!!!!!!
    Le tue pastiere hanno un aspetto delizioso....assomigliano molto alle mie!!!!!Io non amo tanto la patiera come dolce....ma mio marito l'adora e pure tutta la mia famiglia....infatti ne mangio giusto un tocchetto per tradizione.... e poi le regalo tutte.....Bello pure il casatiello con le uova....quello non l'ho mai preparato...ieri ho preparato la colomba salata,ma non mi e' venuta bene....e' uscita cruda dentro.....che rabbia....non capita quasi mai che sbaglio la cottura!!!!!AHHH!!!!
    Cosa fate oggi?????andate fuori???????
    Io sto'a casa,pure perche' ho Antonietta con la febbre da Venerdi' Santo......ma sarebbe stata la stessa cosa pure se non ci fosse stata l'influenza!!!!!AAHHHH!!!!!
    Se uscite divertitevi pure per me....e non mangiate troppo!!!!!AAHHHHH!!!!!!!
    AAAAHHHH!!!!!Mi dimenticavo....quella foto con quell'asino....be'almeno a Pasqua la potevi risparmiare!!!!!AAAAAHHHHHH!!!!!!!!
    Grazie per tutte le cose belle che hai scritto....ma un po' mi preoccupi....inizi a parlare da solo.....ohhhh!!!!!E che fai?????
    Non preoccuparti il sole tornera' a risplendere....io ci credo!!!!!!!!!!Fallo pure tu.....insieme si e' piu' forti!!!!!!!!
    Ciao.....Meghi.....Luigi....e un CIAO GRANDE QUANTO IL MARE PER TE.......La tua amica raffaella.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE BABY!!Lo sai che non ho postato niente e sai anche il perchè?Fra giorni lo farò..anche se non ti rispondo subito..questo mi fa tanto rabbia..sappi che vengo sempre a vedere i tuoi messaggi è questo per me è GIOIA!!Come vedi anche se sono molto stanco ti sto rispondendo..Baby Baby anche se ho la lacrimuccia facile voglio che mi dici tutto..non ti preoccupare non mi rattristo..così mi fai stare peggio..ti adoro perchè non vuoi che sto male ma ciò non toglie che una parola di sfogo la devi tenere con me e non voglio che stai male tu e ti tieni tutto dentro..che ci sto a fare solo per pizzicarmi e sfruguliarmi??Quindi ti prego di farlo sempre..credo che già te l'abbia detto sto fatto..l'amico a che serve se no??Quindi se un giorno hai bisogno scrivivi un bell papiro così ti senti alquanto meglio..OKEY??Baby dove vuoi che vada sono stato a casa come te..il sabato ho fatto in fretta due pastiere è un tortano è li ho pure regalati perchè non li posso mangiare..ho assaggiato un tocchetto come te..se era qualche tempo fa me la mangiavo tutta la pastiera e pure il tortano..hahahahahaha!!Quella che sbilucca di più e mia moglie..mio figlio sta a dieta e quindi diciamo senza lamentarci che abbiamo trascorso lo stesso una tranquilla Pasqua e Pasquetta!!Per me tutto questo da tempo e normale..non ci prendiamo una distrazione da tempo e che vuoi prendere..eppure adda vinì o mument nuost..come dici tu..il sole deve risplendere anche per te mi unisco così faremo surriscaldare la Terra hahahaha!!Già sapevo che non uscivi lo stesso..pure se insomma tieni Antonietta con la febbre..è che diamine UFFA!!Adesso sta bene?? Primm a una e po a nat!!Immagino come l'avresti voluto purtroppo la tua situazione non lo permette..ma non ti preoccupare e non stare male che c'è il tempo per distrarsi è prendere una bella boccata di ossigeno ne abbiamo tanto bisogno non credi..e che c...o!!Scusami quando ci vuole ci vuole..o no!!TVUMMMDB questo è quell che conta..che ci sentiamo sempre con affetto..il resto verrà!!Non potevo non far mangiare la pastiera al simbolo più rinomato d'Italia..O'CIUCCIO!!HAHAHAHAHAHAH!!COME FACEVO A NON POSTARLO..è NA PAROLA!!MI RISPARMIAVO?TU SI PAZZ..HAHAHAHAHA!!CHEST E A FORZ DO NAPOLI..SI PERD O SI VENC E SEMP A STESS COS..CHIST è OVER TIFOS!!HAHAHAHAHA!!
      COME HAI FATTO POI CON LA COLOMBA?L'HAI BUTTATA è RIFATTA?SAI QUANTE VOLTE HO SBAGLIATO IO?E CH TO DICH A FA..HAHAHAHAHA!!QUESTO SUCCEDE QUANDO NON ANDIAMO DI FRETTA E QUANDO NON STIAMO BENE MENTALMENTE..PENSIAMO AD ALTRE COSE IMMAGINO COME TI SEI INCAZZATA..NUN C'è PENSà..PIENZ A SALUT..CHIù NER DA MEZZANOTT NUN PO VINì..HAHAHAHAHA!!OLTRE A PARLARE DA SOLO POI SE USCIVO DOVEVO DIVERTIRMI PURE PER TE??E COME FACEVO SE TU NON CI SEI??VERAMENTE POI MI PRENDEVANO PER MATTO..HAHAHAHAHA!!GRAZIE DI CUORE BABY SEI SEMPRE GENTILE..NON POTEVO DIVERTIRMI SENTIVO LA TUA MANCANZA SAPENDO CHE STAVI A CASA..DAI BABY TI SEMBRA LOGICO..TROVAVO UNA SCUSA PER NON USCIRE PERCHè NON SAREI CAPACE DI DIVERTIRMI SAPENDO CHE TU NON LO POTEVI FARE..IO SONO COSì..QUANTO TENGO A UNA PERSONA CERCO DI FARE LE STESSE COSE..SE NO CHE ALTRUISTA SAREI??TVUMMMMMMMMDB!!GRAZIE DI TUTTO BABY!!STAI SERENA E TRANQUILLA..TUTTO PASSERà..NON DIMENTICARTI CHE STO SEMPRE QUA..NON FARE CHE NON MI DICI LE COSE..NUN T SCURDà!!!!!BUONA VITA BABY!!ABBRACCIAMI TUTTI E A TE UN CIAOOO GRANDE QUANTO è IMMENSO L'UNIVERSO!!IL TUO AMICO DEL CUORE BABBà..SPERO CHE LO SIA ANCHE PER TE??

      Elimina
  3. Babbà, tanti carissimi auguri anche a te!
    Se come immagino, quello che hai postato è solo un assaggio di quello che sarà stato sulla tua tavola...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Buon Giorno e buon Mercoledi'....come va 'tutto bene??????A noi.....?????Il solito!!!!!!
    Passo giusto per un salutino veloce.....in bocca al lupo per stasera....
    A riscriverci.....con tanta stima e affetto Raffaella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA..HA..HA..!!E INUTILE CHE FAI STI PASSAGGIELL GIORNALIERI PER GLI IMBOCCA AL LUPO???

      Elimina
  5. Prometto di non farti piu' gli.....in bocca al lupo!!!!!!!Mamma mia che partita ragazzi....credevo che eravate rovinati,ma no fino a questo punto.....Che volete fare...menomale che ci sono io, almeno esultate insieme a me!!!!!AAAHHHH!!!!
    Tutto bene?????Scherzi a parte,iniziavo a preoccuparmi un po'....poi ho visto che hai pubblicato...mi sono rasserenata!!!!!!!!Ciao!!!!!Buona giornata.....un abbraccio raffaella!

    RispondiElimina
  6. è QUANT O' VIR STU MUMENT!!ESULTARE INSIEME A TE??L'AGGIA ITT CA TU SI PAZZ??TE LO DETTO CHE VINCEVATE IL CAMPIONATO??COMPLIMENTI A VOI!!COMUNQUE AVETE GIOCATO CONTRO I MORTI.. PIù FACILE DI COSì SI MUORE!COME VEDI OGNI PARTITA PRENDIAMO TRE GOOL..PAZIENZA..SI SAPEVA CHE FINIVA COSì..COMUNQUE NULLA è ANCORA PERDUTO..CI SONO ALTRI SEI INCONTRI è IN PIù LO SCONTRO FINALE..SPERO CHE PERDIAMO..PECHè SE VINCIAMO???AE..SE..SE..CHE TE LO DICO A FARE..QUELL GIORNO PASSERò IO A FARTI GLI IMBOCCA AL LUPO!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!GRAZIE DELLA TUA DOLCE PREOCCUPAZIONE..MA SE MI SUCCEDESSE QUALCOSA LA PRIMA FOSSI TU A SAPERLO..LO SAI CHE è IL LAVORO..NON MI CI FAR PENSARE PIù CA MI INCAZZO VERAMENTE CON ME STESSO PERCHè NON RIESCO A RISPONDERTI SUBITO..MANNAGGIA!!GRAZIE COMUNQUE..BELLE GIORNATE ANCHE A TE!!IL TUO AMICO DEL CUORE BABBà!!DUE ABBRACCI A TE!!

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Caro Amico del Cuore!!!!!!!!
    Mamma mia quanto hai scritto,nonostante fossi stanco!!!!!!!!Non preoccuparti riposati se non hai tempo....bastano pochi righi...cosi' mi fai sentire in colpa!!!!!!!
    Sai le cose con mio suocero sembrano migliorare un po'....a giorni dovrebbe tornare a casa,dopo 3 mesi,speriamo bene,che non sia solo un falso allarme....Sai com'e' ormai non credo piu' a niente ....i medici non lo sanno neanche loro certe cose....vanno per tentativi.....
    Perche' voi non siete usciti un po'?????Portavi un po' fuori la Signora Meghi.....sai a volte e' importante staccare la spina....Sapessi quanto mi mancano le passeggiate con mio marito e le cucciole....fino a tre mesi fa ogni Domenica si andava da qualche parte...fisso....ovviamente dopo aver visto le partite.....
    Puo' sembrare infantile....lo so....lo penserai.....ma ti dico quello che penso.....e forse in fondo in fondo un po' bamabina lo sono.....Da sempre mio marito mi ha viziato peggio delle figlie.....quando eravamo fidanzati se gli avrei chiesto la luna ....lui sarebbe andato a prenderla......Oggi pure per carita'.....pero' poi le circostanze della vita ti portano a cambiare.....
    Sai come dice Papa':che io non sono mai contenta....pretendo il massimo e la perfezione da tutti.....e specialmente da mio marito.....Sapessi quanto e' vera questa cosa....lui mi conosce veramente tanto.....Non e' colpa mia se sono cosi'!!!!!!!!!In un certo senso sono stata abituata a stare al centro di tutto.....ti prego non pensare che sia presuntuosa!!!!!!!AAAHHHH!!!!!
    Pero' e' pure vero che io per glialtri do tutta me stessa e quindi quando non vengo ricambiata....mi incavolo di brutto!!!!!!!Ahhh!Scusami nonn voglio annoiarti....ma anche questo e' un modo di conoscerci non trovi??
    A presto.....buona vita.....e tre forti abbracci!!!!!raffaella!

    RispondiElimina
  8. ciao babba'..son passata per un saluto!!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto cara Enza!!GRAZIE DI CUORE..UN ABBRACCIONE E UN BACIONE!!CIAOOOO..ENZA!

      Elimina
  9. Buona Domenica.....Raffy

    RispondiElimina
  10. Buona sera !!!!!!E che sera...fuori sembra inverno,piove e ci sono tanti nuvoloni...non si vede neanche una stella....Come e'cupo quando il cielo e' cosi',mi sembra triste...non c'e' neanche il sorriso della luna....Sai quanto ero piccola e vedevo la mezza luna credevo che fosse il sorriso del cielo....questa cosa l'ho portata fino a quando ero grandicella....Osservo sempre il cielo...mi rilassa,specilamente in Estate.....ancora oggi....
    Allora,mio suocero e' tornato a casa,oddio no perche' scoppi di salute,ma i medici hanno ritenuto opportunuo cosi'....speriamo bene,stamattina teneva un po' di febbre....Dopo tre mesi...poverino rivedere casa sua...Pure questo e' un miracolo....sPERIAMO IN UN CIELO SERENO
    Che dire del tuo commento mi lasci sempre senza parole....si fa per dire ovviamente....ed e' bello....si sono certa siamo diventati AMICI!!!!!!bUONA VITA E BUONA NOTTE.....UN ABBRACCIO rAFFAELLA!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.