Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

martedì 6 marzo 2012

babbà dolce babbà: "ZEPPOLE A BIGNE' DI S.GIUSEPPE"...DEDICATA ALLA MIA AMICA DEL CUORE..GRAAL77 E ALLE SUE DUE SPLENDITE "ZUPPULELLE!!"

MIEI CARI FOLLOWER SPERO DI ALLIETARVI CON QUESTA RICETTA DELLE "ZEPPOLE AL FORNO DI SAN GIUSEPPE" DA ME POSTATA QUALCHE TEMPO FA!!!ADESSO HO MESSO LE FOTO E LE DOVUTE MODIFICHE CON MAGGIORI CONSIGLI!!!FRA GIORNI POSTERò UN'ALTRA RICETTA SEMPRE CON LE FOTO ED ALTRI CONSIGLI CON LA SPERANZA DI ESSERE ESAUDIENTE!!!GRAZIE E BUONA VITA A TUTTI!!!

3 commenti:

  1. che buone le zeppole,bravo babbà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE NINì, SEI SEMPRE GENTILE!!SPERO CHE I CONSIGLI TI SARANNO D'AIUTO!!

      Elimina
  2. ti comunico che mi sono trasferita su giallozafferano, questo è link esatto del mio nuovo blog :

    blog.giallozafferano.it/lapasticciona .

    Ti aspetto sul nuovo blog con tante novità, ciao

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.