venerdì 27 gennaio 2012

"UN PREMIO"


GRAZIE IAIA!! NON AMO MOLTO ESSERE PREMIATO, IN GENERALE, MA LO ACCETTO BEN VOLENTIERI PER LA TUA TENEREZZA è AMICIZIA CHE HAI DA TEMPO NEI MIEI RIGUARDI!!!UN KISS PER TE!!!

N.B.: VI CONSIGLIO DI VISITARE I SUOI 4 BLOG FATTI CON SEMPLICITà E CON MOLTA INTELLIGENZA...DATECI UNA SBIRCIATINA C'è DI TUTTO DALLA CUCINA A FINIRE NEL BLOG DEDICATO AI FILM DEL PASSATO!!!!IL SUO INDIRIZZO è:http://iaiaincucinaconsemplicità.blogspot.com/  


DEVO RISPONDERE, è  D'OBBLIOGO QUANDO SI RICEVE UN PREMIO...COSA VORREI CONDIVIDERE:

1) AMORE

2)AMICIZIA

3)UNA GIORNATA DI SOLE SPLENDENTE

4)UNA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA VERSO IL TRAMONTO

5)GUARDARSI NEGLI OCCHI

6)UNA GRAN RISATA

7)LA SPERANZA DI VIVERE PIù A LUNGO POSSIBILE...LA SPERANZA DI UN FUTURO MIGLIORE SENZA GUERRE...SENZA RIVOLTE...SENZA OMICIDI...SENZA FAME...SENZA VIOLENZE SUI BAMBINI..SULLE DONNE..SUGLI ANZIANI..SUI I DIVERSI...CHE NON CI SIA PIù DROGA E NE ALCOL E CHE NON CI SIA PIù DELINQUENZA DI QUARTIERE...LA SPERANZA CHE NON CI SIA PIù DIVERSITà DI COLORE TRA I POPOLI E SENZA PIù RAZZISMO...LA SPERANZA CHE LE FAMIGLIE SIANO PIù UNITE PER CRESCERE I FIGLI CON TANTO AMORE...LA SPERANZA CHE NOI ESSERI UMANI RIFLETTISSIMO SU CIò CHE STIAMO PERDENDO SU QUELLO CHE IL CREATORE CI HA DONATO DISTRUGGENDOLO GIORNO PER GIORNO CON UN SEMPLICE:"CHI SE NE FREGA"..SENZA PENSARE CHE QUESTO è IL DONO PIù PREZIOSO CHE LUI POTESSE REGALARCI...LA VITA!!!!!!


GIRO IL PREMIO A QUESTI BLOG:         

       http://babysugarincucina.blogspot.com/
       http://lorybbistrot.blogspot.com/     
       http://dolciesalatetentazioni.blogspot.com/
       http://ambrosiaenettare.blogspot.com/
       http://dolcideliziedicasa.blogspot.com/
       http://kucinadikiara.blogspot.com/
       http://blog.giallozafferano.it/dolcemela
       http://federicaincucina.blogspot.com/
       http://hiperica.blogspot.com/ 
       http://tortedecorazioni.blogspot.com/
       http://lericettedimammaanatina.blogspot.com/
       http://nonnasole.blogspot.com/
       http://breakfastdadonaflor.blogspot.com/
       http://www.nellacucinadiely.blogspot.com/
       http://francy-ladolcevita.blogspot.com/
       http://ledolcitentazionidikelly.blogspot.com/      
       http://capricciosaepasticcionaincucina.blogspot.com/



21 commenti:

  1. Buondi'Babba' dolce Babba'!!!!E grazie...grazie di tutto e per tutto...
    Adoro leggere i tuoi commenti...sanno di genuino'e' quasi come assaporare un piatto....
    Bello questo regalo e lo prendo volentieri appena posso lo pubblico....in questi giorni credimi ho perso il senso dell'orientamento,non so' piu' che giorno e',si corre avanti e indietro e si spera....
    Hai postato veramente belle parole,a leggerle veramente mi sembra di vivere in un altro mondo...Oggi non si capisce piu' niente,sta' diventando tutto moda:ammazzarsi,tradirsi,odiarsi,drogarsi,ma dove vogliamo andare a finire....Sai a volte osservo dei miei coetanei e d hanno sempre un viso scocciato e sono stanchi,non sanno che fare,a volte li sento dire:ci dobbiamo sballare un po'!!!!!Io li farei sballare a lavorare la terra,come si vuol dire "a Zappare",o ancora li metterei ai lavori forzati!!!!!
    Vivo,credimi,in una realta'che non condivido,noi donne abbiamo perso pudore e dignita' e stiamo mandando praticamente il mondo a rotoli.Da donna non dovrei dirlo,ma per carattere sono schietta fino in fondo....a volte mi vergogno di essere una femmina.Per non parlare degli uomini ormai hanno perso completamente la testa,tra straniere e quant'altro.
    Comunque scusami per lo sfogo,ma stamattina sto' nera!!!!!
    AHHHH!Babba' oggi e' il giorno della memeoria,dopo vorrei pubblicare qualcosa,mo vedo!!!!!!
    Buona vita e un saluto a tutta la tua famiglia!!!!
    Babba' non ti conviene adottarmi,dice mio padre che porto troppe spese!!!!!Sono esigente io sai!!!!!!!!AAAHHHH!!!!!!!Raffaella

    RispondiElimina
  2. Grazie babbà!
    Neanche io amo i premi, ma donato da te lo accetto molto volentieri. Devi scusarmi però di una cosa, cioè del fatto che non apro un post per la pubblicazione, non ho proprio il tempo materiale. Come vedi pubblico a singhiozzo anche le ricette, pur avendone una caterva in archivio. Spero che tu mi capisca e che mi possa perdonare...
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, non hai niente da farti perdonare e scusare, ti capisco, l'importante che hai saputo com la penso su di te..grazie di tutto è ti regalo anche un bel bacione affetuoso..te lo meriti per la pesona bella che sei!!Buona vita!

      Elimina
  3. complimenti visto il tuo blog è carinissimo buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE GIOVANNA, SEI GENTILE è CARINA ANCHE TU!

      Elimina
  4. Ciao Babbà! Grazie anche da parte mia, sei molto caro! Accetto anch'io volentieri il premio, ma solo virtualmente, senza pubblicarlo a mio volta sul blog per le stesse motivazioni di Lory! Grazie comunque! Con affetto, Kiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE DI TUTTO.. BELLA è DOLCE KIARA..SEI CARINA ANCHE TU PIù DI ME!!UN KISS!

      Elimina
  5. ciao!grazie della visita e per aver pensato a me!!!buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE A TE FEDE, BABBà PENSA SEMPRE A CHI MERITA!!UN KISS E BUONA VITA!!

      Elimina
  6. Ciao Babbà, condivido tutti i 7 prepositi che ai scritto,bellissimo post!! si e perso il valore della vita, che tristezza.
    grazie per aver pensato a me lo accetto con piacere!!
    Ti auguro un serena domenica!

    ps.con una persona sincera come te non posso non esserlo altrettanto,ho notato che scrivi in maiuscolo,in internet equivale ad urlare.

    ciao buona vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE FRANCESCA, LA SNCERITà è LA NOSTRA FORZA, LA NOSTRA ALLEATA!HO PENSATO A TE PERCHè TE LO MERITI TANTO!!SEI MOLTO ACUTA?SEI L'UNICA CHE L'ABBIA CAPITO PERCHè SCRIVO MAIUSCOLO??BRAVA è MOLTO INTELLIGENTE, TI MERITI UN KISS!!BUONA VITA!!

      Elimina
  7. I premi sono sempre ben accetti,soprattutto quando a donarteli sono delle persone sincere.Allora grazie babbà lo prendo più che volentieri,anche se è già nella mia casetta da tempo,mi fu donato da Ale e già allora condivisi i miei pensieri.Sono simili ai tuoi,la speranza è quella che ci fa credere in um mondo migliore per noi,i nostri cari e soprattutto i nostri figli!!Grazie di nuovo,lo acchiappo al volo e vado via..sperando di non far danni!!
    p.s tanto una meraviglia non stò..però in confronto a prima sto decisamente meglio!!Hai visto come stò ancora tutta "stonata"???Alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE DAMY, SEI SINCERA ANCHE TU NEL DIRMELO!!SONO CONTENTO CHE I NOSTRI PENSIERI SIANO SIMILI!!STAI ANDANDO ALLA GRANDE!!AL PIù PRESTO GUARIRAI,LO SAI IL PERCHè??UN KISS E BUONA VITA!!

      Elimina
  8. Grazie carissimo Babba'...felice tu abbia pensato a me..
    ricordo eccome quando bastava una tazza di cioccolata
    che' biscott..per festeggiare un onomastico un compleanno..
    trasit' v'vnit a piglia' nu' poc e ciucculat...tempi andati..
    oggi quasi non conosci la vicina..Il progresso..ma di che??
    Grazie ancora Babba',vado a postarlo!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE ENZA, SEI GRANDE NEI RICORDI..HAI FINITO DI FARMI ULTERIORMENTE EMOZIONARE!!L'IMPORTANTE CHE CI CONOSCIAMO NOI..NUN A RARETT A VICINA TOIA PENSAM ANUI..HAHAHAHAHAHA!!UN KISS!!BUONA VITA E GRAZIE ANCORA!!!

      Elimina
  9. Ciao, Babbà! Scusa se non sono passata subito ma tu ogni volta che vieni a trovarmi mi stordisci con tutti quei complimenti e mi fai dimenticare cosa devo fare! :-D Grazie di cuore per il premio, ma ancora di più per la tua amicizia e per la tua gentilezza. Sei un mito! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE LUCIA, SE IO SONO UN MITO??TU SEI UN CAPOLAVORO!!!STAI ATTENTA CHE DOPO LO STORDIMENTO VIENE LO SVENIMENTO!!SE STAREI LI DA TE STAI SICURA CHE TI RIPRENDEREI SUBITO ATTUANDO LE CURE DEL CASO CON UNA SEMPLICE RESPIRAZIONE B..A..B..HAHAHAHHAHAHAHA!!!NON MI DEVI RINGRAZIARE..TE LO MERITI..NON DIMENTICO LE PAROLE D'INCORAGGIAMENTO CHE MI SCRIVESTI NEL SOSTENERMI IN QUESTO MIO CAMMINO..COME FACCIO A NON ESSERTI AMICO PER SEMPRE??TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE è TU LO SAI!!!GRAZIE A TE PER LA TUA SINCERITà AFFETTUOSA!!UN KISS!BUON VITA LUCIA!

      Elimina
  10. Grazie Babbà, grazie per aver pensato a me per questo premio...e questa te la devo raccontare perchè strano ma vero..sai, appunto ieri sera ti ho pensato...era venuta una mia amica, le avevo offerto una fetta di migliaccio e mentre discutevamo di dolci, lei mi fece notare che da molto tempo non faccio un babà ed è allora che mi sei venuto in mente e ho detto "mi hai fatto ricordare che devo fare una visitina all'amico babbà non ci passo da un pò, e lei incuriosita mi fà: ma come si chiama Babbà, veramente?? sì sì veramente..ha un blog molto bello, con ricette napoletane, molte ricette della tradizione...e così sono entrata nel tuo blog e abbiamo visto molte ricette...lei ha detto più o meno sono le ricette che facciamo noi...è rimasta colpita dalla torta panna e nutella...queste sono state le sue parole:mammamia sai che buona!!tutto questo per dirti che sono andata avanti e indietro....ho detto pure ahhhh babbà ha ricevuto un premio !!!ma non mi sono soffermata a leggere tutto il post. Ad un certo punto è arrivato mio figlio e abbiamo dovuto sloggiare (il pc è suo)poi stamattina ho letto il tuo commento e ho pensato ma guarda un pò... a volte le coincidenze!!ahahah Babbà lo so sembra strano ma è tutto vero !! Grazie ancora Babbà Ciao a presto !!

    RispondiElimina
  11. Carissimo Babbà, mi dispiace tanto non averti ringraziato subito per aver pensato a me per il premio...! Ne sono davvero rammaricata, ma purtroppo la settimana scorsa sono partita per Milano per aiutare mio figlio che traslocava a Monza, dove mi trovo tutt'ora...eh...per i figli si fa questo ed altro!!!!
    Solo ora mi sono seduta 5 minuti al computer...ma ho la connessione lentissima, un nervoso...non immagini... e quindi mi dispiace anche non poter girare il premio ad altre blogger che lo meritano! Non riesco neanche a postare altre ricette!
    Condivido tutti i tuoi pensieri, soprattutto il punto 7!!!
    Un grazie ancora di vero cuore per la tua amicizia e la tua gentilezza.
    Un forte abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  12. Grazie carissimo lo accetto molto volentieri e lo posto subito. Per diversi motivi però non lo giro ,lo dono a tutti quelli che passano da me!!

    RispondiElimina
  13. grazie babba' per il gradito premio,al piu' presto condividero' con gli altri il tuo dolce pensiero...

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.