Informazioni personali

La mia foto

Sono un autodidatta al 100x100, mi chiamo Lucio e sono Napoletano fin dalla nascita, la mia passione è fare dolci e lievitati e di dare e ricevere ricette in generale. Sono molto altruista mi piace dialogare con tutti, mi piace scherzare, mi piace mangiare, adesso non più di tanto, ma quando sto vicino ad un dolce che Dio mi assista. Amo tutta la musica, la cultura in generale e acculturarmi, amo la luce solare, amo il mare, amo stare in mezzo alla natura e fra la gente, odio la presuntuosità delle persone in generale divento come HULK! Non sono razzista nel modo più assoluto quindi non sono contro a chi è diverso in tutte le sue forme e categorie, odio chi lo è,  e chi sta contro di loro divento come SPIDER MAN! Non credo molto nell'amicizia tra un uomo è una donna non c'è ancora abbastanza cultura su questo argomento, sono contro a chi fa violenza sui i bambini, sulle donne, su gli anziani, su gli animali e chi è diverso divento come BATTMAN! Infine chi è gentile con me lo sono altrettanto è doppiamente! Con affetto e stima Babbà! 
"BUONA VITA A TUTTI"   

venerdì 30 novembre 2012

LA STESSA RICETTA DEI "MUFFIN" CON L'AGGIUNTA DI CACAO E GRANELLA DI AMARETTO!!

La foto di seguito e una variante con copertura di cioccolato fondente

Questi muffin sono uguali alla ricetta precedente. In questo caso ho aggiunto il cacao amaro in polvere in più(50g), lo zucchero in più(50g), il succo d'arancia in più(20ml) e ho aggiunto in superficie della granella di amaretto. Il resto degli ingredienti rimane uguale alla ricetta dei: "MUFFIN" CON YOGURT GRECO E GOCCE DI CIOCCOLATO .  Quindi non vi resta che seguire la ricetta, molto facile da fare, per regalare hai vostri figli tanta bontà al posto delle merendine imbustate.     

10 commenti:

  1. Belli e golosi, sicuramente ottimi, buon fine settimana Lucio...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smuakkkk^_^!!A te più di me per questa settimana Maria Luisa!!Grazie.

      Elimina
  2. Il cioccolato è un alimento troooppo buono ed i tuoi muffin mmmmmm ...
    Buonissimi!!!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei squisita come questi muffin^_=!!Grazie di cuore per essere passata da me^_^!Una bellissima settimana tutta per te all'insegna dell'atmosfera natalizia!!Baciotti!A presto.

      Elimina
  3. Buona domenica super Lucio :-) E che carine queste animazioni che scendono nel tuo blog :-) qui ì che si respira aria natalizia! buonissimi e golosi questi muffins, avevo già adorato i precedenti per cui figuriamoci questi al cacao e poi mi piace molto la granella di amaretti, bell'accoppiata! un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dai Luna mi hai fatto diventare come Mario Bross..hahahahaha!!Grazie di cuore Luna..ti faccio dono, se pur virtualmente, di questi muffin tutti per te^_=!!Buona settimana è fai un bell'albero di Natale grande come lo faccio io di 3 metri bello chiatto uguale a me..hahahahahaha!!Baciotti^_^!

      Elimina
    2. :-))))))))) Ahahhahah :-D Grazie accetto i tuoi muffins molto volentieri :-) L'albero ho finito proprio ora di addobbarlo è abbastanza grande, è tra l'altro quello che facevo quando ero ancora a casa dei miei genitori che poi mi hanno regalato quando sono andata a convivere! wow 3 metri ma sarà uno spettacolo :-)))))))))

      Elimina
  4. Ciao Lucio, che bello l'albero di 3 metri!!!
    Buonissimi i tuoi muffins, sicuramente ottimi come merenda, non solo per i bimbi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. buonissimi!!! molto belle anche le decorazioni natalizie del tuo blog, mettono davvero allegria!

    A presto,

    Michela

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Michela^_^!Tu che sei esperta del cibo USA direi che li devi provare per darmi conferma se mi sono avvicinato con il gusto a quelli americani che ritengo siano i migliori!Grazie sulle decorazioni!Baciotti!A presto.

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.