domenica 6 febbraio 2011

babbà dolce babbà: "PIZZA di RICOTTA è donna RUSELLA"...L'ANTIPASTIERA.....

babbà dolce babbà: "PIZZA di RICOTTA è donna RUSELLA"...L'ANTIPASTIERA.....

3 commenti:

  1. Ciao Babbà!!!!!!!!!!!!!
    Sta sicuro che la provo!!!!!!!!!!!!!!
    Sei una persona speciale!!!!!!!!
    Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  2. A Lory!!!Ciaoooo!!!Mi fai troppi complimenti!!Ti faccio leccare i baffi..haihaihai!!!Ramona mi ha invitato al contest..ma credo che non parteciperò anche se l'iniziativa e interessante..si devono fare le foto..e chi ha il tempo x farlo..haihaihai..ho una ricettina di un secondo inedito..x caso la vorresti tu??Vorresti vincere tu sto contest???Non si sa mai..lo sai come sono fatto..non ci tengo..se la vuoi non so come fare a mandartela..se la scrivo sul mio blog e subito la stampi e subito io l'elimino..come dicono che la ricetta non deve essere posta..che dici??Te la potrei mandare tramite email..ma non sto con il mio computer..l'indirizzo nella messaggeria non e mio..ma se vado in yahoo forse ti arriva..dovrei fare una piccola prova di verifica così se ti arriva e fatta..però tu mi devi far sapere se ti arriva...se non ti arriva dobbiamo fare come ti ho detto postandolo nel mio blog...ti va tutto questo??Che ti frega mica sanno che te lo data io..uauauauauaua...di mando subito il messaggino.....ciaooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Forza!!!!! Partecipa tu.........!!!!!!!
    Che sarà mai per fare una foto, 5 minuti!!!!!!!
    Però sono curiosa, potrei prepararla per la mia famiglia......., se hai voglia, il mio indirizzo mail è sul blog!!!!!!!!
    Non ho mai partecipato ad un contest fino ad ora!!!!!!
    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.